Tutti i corsi

Fashion heritage management

Il fashion heritage manager si afferma come la figura in grado di guidare il patrimonio storico delle imprese nelle infinite declinazioni di valore che le attendono, operando nel campo degli archivi e musei d’impresa e del Cultural Heritage del settore Moda, Lusso e Lifestyle.

Leggi tutto

Technology Sustainability Manager

Il Technology Sustainability Manager mette a punto soluzioni tecnologiche innovative per ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale del settore tessile e abbigliamento e al contempo impronta l’organizzazione aziendale alla sostenibilità.

Leggi tutto

Fashion Photography and New Media

Il corso formativo mira a creare una nuova figura professionale specializzata nel campo della fotografia di moda, che risponda sia alle continue e veloci evoluzioni del linguaggio digitale e web.

Leggi tutto

FASHION COORDINATOR KNITWEAR SPECIALIST

Il coordinatore collezione maglieria è una figura di coordinamento nel processo di ricerca e sviluppo delle collezioni moda, specializzata nel settore maglieria.

Leggi tutto

Sportswear Product Manager

Lo sportswear product manager è lo specialista della progettazione e produzione delle collezioni abbigliamento active e altamente tecnico

Leggi tutto

Digital Videomaker for TV, Web and Metaverse

Il Video content creator è in grado di interpretare le tendenze comunicative e ricreare la narrativa delle immagini

Leggi tutto

SPORT SYSTEM SPECIALIST

Il Tecnico Superiore dello Sport System è una figura specializzata nella progettazione e realizzazione di calzature, componenti e accessori sportivi.

Leggi tutto
progettazione occhiali

Eyewear Product Manager

L’Eyewear Product Manager è il responsabile della produzione di una collezione di occhiali.

Leggi tutto

Fashion Product Manager

Il Fashion Product Manager è il responsabile della produzione di una collezione moda, anche del settore underwear e beachwear.

Leggi tutto

DIGITAL JEWELLERY DESIGN

Il Tecnico orafo digitale è una figura che possiede il bagaglio culturale dell’oreficeria tradizionale ma che opera in un contesto di altissimo sviluppo tecnologico e digitale.

Leggi tutto
Torna su