Il Merchandising Manager e il Product Manager gestiscono lo sviluppo delle collezioni moda e coordinano le diverse fasi del processo produttivo.
Corsi Milano (MI)
Moda - Calzatura - Oreficeria - Occhialeria - Sport System
Una scelta innovativa e metropolitana per i giovani che vogliono confrontarsi dinamicamente con i nuovi trend del ‘fashion system’, svolgendo una funzione di collegamento tra l’azienda e il consumatore, in continuo e stimolante equilibrio fra logica organizzativa e creatività.
Experience Maker
Un Experience Designer è un professionista che si occupa di progettare esperienze coinvolgenti e significative per gli utenti in vari contesti, come siti web, applicazioni mobili, prodotti fisici, eventi, servizi e molto altro.
ISCRIZIONI 2024 APERTE
Fashion Digital Media
Il fashion digital content creator è una figura in grado di utilizzare immagini e i linguaggi digitali come strumento di comunicazione.
ISCRIZIONI 2024 APERTE
HAUTE COUTURE COLLECTION
Il corso forma la nuova figura del couturier 4.0, un profilo professionale con competenze tecniche ad ampio spettro.
ISCRIZIONI 2024 CHIUSE
Digital Communication & Fashion Styling
Il corso forma un esperto di immagine che definisce e promuove l’identità di un brand o di una collezione del settore moda e possiede gli strumenti tecnologici digitali per attuare campagne di comunicazione all’avanguardia.
ISCRIZIONI 2024 CHIUSE
Fashion Design Collection
Il Fashion Designer progetta e realizza le collezioni di abbigliamento moda.
ISCRIZIONI 2024 CHIUSE
Designer del costume per il teatro e lo spettacolo
Il “Designer del Costume” è un professionista in grado di reinterpretare il costume per lo spettacolo.
ISCRIZIONI 2024 APERTE
Social Media Communication and Digital PR
Il social media specialist si occupa di marketing, comunicazione e immagine di brand, collezioni e prodotti.
ISCRIZIONI 2024 CHIUSE