
Sabato 18 gennaio alle 18:30, gli studenti della Fashion Academy ITS COSMO hanno vissuto un’opportunità straordinaria: affiancare la troupe televisiva durante la ripresa della partita di rugby di Champions Cup tra Benetton Rugby e Stade Rochelais presso il campo di Monigo.

Il Benetton Rugby, sostenuto da un pubblico meraviglioso, ha scritto una pagina di storia battendo La Rochelle e conquistando per la prima volta gli ottavi di finale della Champions Cup. Un’impresa emozionante che ha reso questa esperienza ancora più speciale per i nostri studenti.
Un enorme grazie al prof. Filippo Benetti per aver organizzato questa uscita e aver dato ai ragazzi la possibilità di lavorare sul campo (letteralmente!), vivendo in prima persona l’emozione e la complessità della diretta di un evento sportivo.

